Profilo
L'Henry Morgan Pub è uno dei locali cult della movida calabrese.
Da quando il timone della “nave” s’è spostato nelle mani del giovane Giuseppe Longo, il locale ha preso la rotta di una gestione nuova e frizzante; confermandosi come uno dei pub più gettonati della zona soprattutto nel periodo estivo, grazie alla sua vicinanza col mare.
L’Henry Morgan Pub conta circa 500 posti a sedere, suddivisi in 300 posti al chiuso dislocati in tre sale e 200 all'aperto, in una terrazza coperta da grandi pagode.
Il locale è servito da aria condizionata ed è disponibile per ospitare feste di vario tipo (compleanni, addio al nubilato/celibato, cresime e banchetti in genere). Inoltre, essendo il Capitano Morgan amante di feste e divertimento, il calendario del pub è sempre ricco di serate a tema e intrattenimenti vari durante tutto l'anno: spettacolo drag queen, balli sociali e latino americani, musica dal vivo, cabaret, karaoke, quizzone e tanto altro.
Per gli irrinunciabili dello sport è presente un maxi schermo con rete collegata ai numerosi schermi tv seminati in tutto il locale, per le partite di calcio ed altri eventi.
Alla clientela è inoltre riservato un ampio parcheggio per le proprie vetture.